breaking news

Lentini | Ladra di liquori in trasferta, arrestata una 42enne di Ragusa

13 Aprile 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Ladra di liquori in trasferta, arrestata una 42enne di Ragusa
Cronaca
'
0

Notata da alcuni clienti in un supermercato della città mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali degli alcolici. Le bottiglie recuperate e restituite all’azienda. La donna posta agli arresti domiciliari e sanzionata anche per la violazione delle norme anti Covid.

La protagonista del furto. Dovrà rispondere di furto aggravato la 42enne ragusana Arianna La Cognata arrestata dai carabinieri di Lentini mentre cercava di rubare bottiglie di liquori all’interno di un supermercato della città. Ieri pomeriggio, giunta a Lentini da Ragusa, la donna è entrata in un supermercato che sorge vicino alla statale 194 e ha iniziato ad aggirarsi in modo sospetto tra gli scaffali degli alcoolici. Alcuni clienti hanno notato il suo fare ambiguo e hanno lanciato l’allarme.

L’arrivo dei carabinieri. Giunti sul posto poco dopo, i carabinieri hanno identificato la donna, che nel frattempo era riuscita a passare la barriera antitaccheggio portando con sé, nascoste in alcune borse da viaggio, diverse bottiglie di superalcolici di varie marche. La refurtiva, del valore commerciale di circa 250 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. La donna, che era tra l’altro sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Ragusa con permanenza in casa nelle ore notturne, è stata arrestata e posta ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria aretusea.

Arresto e sanzione. Nei suoi confronti è stata richiesta alla Questura l’applicazione del foglio di via obbligatorio e la sanzione amministrativa per aver violato anche le norme anti Covid, essendo uscita senza giustificato motivo dal comune di residenza malgrado le restrizioni previste dalla zona arancione.

©Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com