breaking news

Lentini | L’albero solidale di Missione Paradiso, doni per i bambini meno fortunati

8 Dicembre 2021 | by Silvio Breci
Lentini | L’albero solidale di Missione Paradiso, doni per i bambini meno fortunati
Attualità
'
0

La raccolta ogni martedì dalle 17 alle 20 e ogni domenica dalle 10 alle 13 nella sede di via degli Esportatori. All’inaugurazione il neo assessore alla solidarietà sociale Ciro La Ferla con i consiglieri Culici e Ippolito.

L’iniziativa di Missione Paradiso. Un albero solidale ai piedi del quale deporre doni che permetteranno di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati in occasione del prossimo Natale. Lo ha allestito Missione Paradiso, associazione cristiana no-profit, nella sua sede di via degli Esportatori. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di molti membri dell’associazione, del presidente del Centro culturale cristiano Aldo Eugenio Calogero, dell’apostolo Enzo Incontro e del consigliere comunale catanese Santo Russo. Alla cerimonia è intervenuto il neo assessore alla solidarietà sociale Ciro La Ferla con i neo consiglieri comunali Maria Grazia Culici e Salvatore Ippolito.

La raccolta di doni. I regali saranno raccolti ogni martedì dalle 17 alle 20 e ogni domenica dalle 10 alle 13 per il periodo dal 5 al 22 dicembre. La festa finale per la distribuzione dei regali si svolgerà il 22 dicembre alle 17.30. Chi lascerà un dono per i bambini riceverà a sua volta in omaggio un barattolo di marmellata biologica offerto dall’azienda Agrisicilia. Insieme ai doni destinati ai più piccoli, chi vorrà potrà dare il proprio contributo al Banco delle opere di carità, con il quale Missione Paradiso collabora per l’assistenza alimentare a circa settecento famiglie tra Lentini e Catania.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com