breaking news

Lentini | L’ex assessore Enzo Nicastro lascia la guida dell’Udc

1 Ottobre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | L’ex assessore Enzo Nicastro lascia la guida dell’Udc
Politica
'
0

In una lettera al commissario provinciale dell’Unione di centro, Giovani Magro, parla di “dimissioni irrevocabili”. Era stato nominato solo cinque mesi fa.

Udc di Lentini e Carlentini. A poco meno di cinque mesi dalla sua designazione, l’ex consigliere e assessore comunale Enzo Nicastro rassegna le dimissioni da commissario dell’Udc per Lentini e Carlentini, incarico che gli era stato conferito dal commissario provinciale del partito, Giovanni Magro. In una lettera inviata allo stesso Magro, Nicastro parla di «dimissioni irrevocabili» e di «decisione sofferta e combattuta». «Guidare la riorganizzazione dell’ Udc a Lentini e Carlentini – afferma – è stata per me una esperienza che mi ha dato tanto sia dal punto di vista politico che umano, anche perché ho avuto il piacere di condividere con tanti amici valori e ideali che ci appartengono».

«Decisione sofferta». «Oggi mi ritrovo al termine di questo percorso, non nego con un po’ di dispiacere. È stata – dice Nicastro – una decisione sofferta e combattuta ma non priva di ragioni e significati importanti che non mi consentono di portare avanti il mio impegno nel partito. Continuerò a lavorare per il mio territorio e a spendermi per la mia città insieme a tutti quelli che faranno della politica una passione, insieme a chi individuerà come obiettivo primario del proprio impegno il benessere della comunità e dei cittadini, spinto da una sana voglia di rinnovamento e di crescita culturale e sociale».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *