breaking news

Lentini| L’indagine sull’acqua della sorgente Paradiso, Caracciolo (Ora): «La magistratura farà luce sulle responsabilità»

12 Ottobre 2016 | by Silvio Breci
Lentini| L’indagine sull’acqua della sorgente Paradiso, Caracciolo (Ora): «La magistratura farà luce sulle responsabilità»
Cronaca
'
0

Dopo il coordinatore, anche il capogruppo del movimento Ora esprime solidarietà a Bosco, raggiunto, insieme al suo predecessore Alfio Mangiameli, da una informazione di garanzia per omissione di atti d’ufficio.

Salvatore Caracciolo

«Riteniamo che la magistratura saprà far luce nell’immediato futuro sulle reali responsabilità di quest’annosa vicenda, che di sicuro non possono essere ricercate in colui il quale si è insediato da soli quattro mesi». Lo afferma il capogruppo del movimento Ora, Salvatore Caracciolo, in una nota diffusa a poche ore dalla notifica degli avvisi di garanzia per omissione di atti d’ufficio al sindaco Saverio Bosco e al suo predecessore Alfio Mangiameli, nell’ambito delle indagini riguardanti l’annosa vicenda della non potabilità dell’acqua della sorgente Paradiso, che rifornisce il centro storico e i quartieri Soprafiera, Quartarari, San Paolo e zone limitrofe e che risulta avere ormai da tempo parametri batteriologici ben oltre i limiti. Dopo quella del coordinatore del movimento Ora, Marco Bongiovanni, il sindaco Bosco incassa, dunque, anche la solidarietà del gruppo consiliare di maggioranza. «Appare abbastanza chiaro – scrive Caracciolo – come le responsabilità di dieci anni di cattiva gestione amministrativa si stiano abbattendo sulla nuova amministrazione, che sta affrontando a viso aperto e senza indugio tutti i gravosi problemi che attanagliano il Comune di Lentini. Riteniamo in ogni caso – conclude Caracciolo – che la strada intrapresa dalla nostra amministrazione sia quella giusta e che si debba procedere a passo spedito in modo da poter portare, nel più breve tempo possibile, la città di Lentini a una condizione di normalità che manca da troppo tempo».

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *