breaking news

Lentini | Lions, il veterinario Giacomo Di Miceli nuovo presidente di zona

23 Luglio 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Lions, il veterinario Giacomo Di Miceli nuovo presidente di zona
Attualità
'
0

La Zona 19 comprende i club di Augusta Host, Lentini, Priolo Gargallo e Floridia. Tra i compiti quello di preservare i vincoli di amicizia e condivisione tra i club.

L’incarico. È Giacomo Di Miceli, medico veterinario e dirigente del Servizio d’igiene degli alimenti di origine animale dell’Asp di Siracusa, il nuovo presidente della Zona 19 del Lions, che comprende i club di Augusta Host, Lentini, Priolo Gargallo e Floridia. L’investitura è avvenuta nel corso del seminario per l’attribuzione delle cariche relative al nuovo anno sociale 2021-2022 del Distretto 108 Yb Sicilia. Durante la due giorni il governatore distrettuale Francesco Cirillo ha tracciato le linee guida del nuovo anno sociale e ha appunto conferito gli incarichi agli officer distrettuali.

Chi è Giacomo Di Miceli. Socio da venti anni del club Lions di Lentini, Giacomo Di Miceli ha ringraziato il governatore per l’incarico ricevuto e ha assicurato il massimo impegno per creare vincoli di amicizia e condivisione tra i club della zona. Nato a Palermo nel 1961, laureato in Medicina veterinaria con il massimo dei voti e lode, Di Miceli ha ricoperto diversi incarichi nel corso dei suoi tanti anni di militanza nel club. È stato presidente del club di Lentini nell’anno sociale 2009-2010 ed è stato delegato dei governatori nei diversi service che si sono succeduti negli anni. Lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di segretario della circoscrizione.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com