breaking news

Lentini| Maltempo, frana a causa della pioggia un tratto del muro perimetrale del cimitero

9 Dicembre 2016 | by Silvio Breci
Lentini| Maltempo, frana a causa della pioggia un tratto del muro perimetrale del cimitero
Attualità
0

Ordinanza “contingibile e urgente” del sindaco per mettere in sicurezza l’area. Il tratto franato si trova lungo il versante sinistro, in via San Giuseppe Giusto.

Frana un muro del cimitero. Sono state le abbondanti precipitazioni di questi ultimi giorni la causa del crollo improvviso di un tratto del muro perimetrale del cimitero lentinese. Il crollo ha di fatto lasciato scoperto il lato posteriore di alcune sepolture che erano addossate alla parete e che adesso, senza più il sostegno di quel muro, rischiano anch’esse di crollare. A franare, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato un tratto del muro perimetrale del lato sinistro del cimitero, lungo via San Giuseppe Giusto.

Disposta la messa in sicurezza dell’area. Già l’indomani l’amministrazione comunale è corsa ai ripari con una ordinanza sindacale “contingibile e urgente” a firma del primo cittadino, con cui è stata innanzitutto disposta la messa in sicurezza della carreggiata, ostruita dalle macerie, e del muro franato, che dovrà al più presto essere ripristinato da una impresa del luogo incaricata con la stessa ordinanza sindacale.

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com