breaking news

Lentini | Malvivente armato di coltello rapina un bar

20 Settembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Malvivente armato di coltello rapina un bar
Cronaca
0

Indagini della polizia accorsa sul posto dopo la segnalazione. Ieri, inoltre, vasta operazione di controllo del territorio.

La rapina. Rapina all’interno di un bar la scorsa notte a Lentini. Un malvivente armato di coltello ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale e dopo aver minacciato il gestore si è fatto consegnare tutto il denaro in quel momento contenuto in cassa. Sul posto, dopo la segnalazione, sono intervenuti gli agenti del locale commissariato che hanno avviato le indagini per tentare di risalire all’identità del rapinatore.

Il controllo del territorio. Ieri, intanto, in collaborazione con il personale del Reparto prevenzione crimine di Catania, gli agenti del commissariato lentinese hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio identificando 30 persone, controllando 119 veicoli attraverso l’Anpr, l’anagrafe della popolazione residente istituita presso il ministero dell’Interno, elevando 7 sanzioni amministrative e controllando 4 persone sottoposte ad obblighi di natura giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com