breaking news

Lentini| Marijuana nel portaoggetti dell’autovettura, arrestato un 49enne sorvegliato speciale

8 Aprile 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Marijuana nel portaoggetti dell’autovettura, arrestato un 49enne sorvegliato speciale
Cronaca
'
0

L’uomo era sottoposto al regime della sorveglianza speciale dallo scorso gennaio. In auto aveva 22 grammi di droga e il materiale per il confezionamento. Ora è ai domiciliari.

Giuseppe Davide MENDOLAIn manette per spaccio. Marijuana nel portaoggetti dell’auto – 22 grammi in tutto – già suddivisa in dosi pronte per finire nelle mani degli abituali consumatori. I carabinieri la scoprono e arrestano il possessore. Si tratta di un lentinese di 49 anni, Giuseppe Davide Mendola, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto al regime della sorveglianza speciale dallo scorso 30 gennaio.

banne 300 x250 vogue. 2gifLa perquisizione. Durante una perquisizione all’interno della sua abitazione e poi estesa anche all’autovettura parcheggiata davanti casa, i militari dell’Arma hanno rinvenuto la droga nel portaoggetti e tutto l’occorrente per il confezionamento, ovviamente posto sotto sequestro. Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale, l’uomo dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

 

musicafestival_650x50_def

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *