breaking news

Lentini | Martedì consiglio comunale, all’ordine del giorno gestione stadio e dehors

23 Giugno 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Martedì consiglio comunale, all’ordine del giorno gestione stadio e dehors
Politica
0

Convocato per le 19.30 dal presidente Giuseppe Innocenti. Già approvato dalla giunta lo schema di convenzione per l’affidamento ventennale della gestione dell’Angelino Nobile.

Gestione stadio e regolamentazione dehors. Sono questi i due principali argomenti all’ordine del giorno della prossima seduta di consiglio comunale, convocata dal presidente Giuseppe Innoccenti per martedì, alle 19.30 nell’aula di via Galliano. L’aula sarà chiamata a esaminare e approvare la convenzione per la gestione dello stadio comunale “Angelino Nobile” da parte della Società sportiva dilettantistica Sicula Leonzio e il regolamento per la disciplina dell’occupazione di suolo pubblico per spazi all’aperto – i cosiddetti dehors – annessi ai locali pubblici come bar, pub o ristoranti.

Convenzione Angelino Nobile già approvata dalla giunta. Approvato dalla giunta il 29 maggio, lo schema della convenzione riguardante lo stadio comunale prevede l’affidamento della gestione della struttura per 20 anni alla Ssd Sicula Leonzio – club che tra poche settimane tornerà a militare dopo oltre un ventennio di assenza nel campionato nazionale di Lega Pro – a fronte di un canone annuo di 20 mila euro. All’ordine del giorno, oltre alle consuete comunicazioni iniziali da parte dei consiglieri comunali e alla ratifica di alcune delibere di giunta, la modifica di due articoli del regolamento per la disciplina delle entrate comunali e una mozione presentata dalla consigliera Maria Cunsolo.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com