breaking news

Lentini | Mette a soqquadro la casa dei genitori dove vive con la famiglia e aggredisce la madre, arrestato in flagranza un 31enne

16 Giugno 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Mette a soqquadro la casa dei genitori dove vive con la famiglia e aggredisce la madre, arrestato in flagranza un 31enne
Cronaca
0

L’uomo era in preda ai fumi dell’alcol. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri ha tentato di aggredire anche loro con calci e pugni. Ora dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale.

A soqquadro la casa dei genitori. Letteralmente in preda ai fumi dell’alcol aggredisce la madre e mette per l’ennesima volta a soqquadro la casa dei genitori dove abita insieme alla moglie e ai suoi due figli. Ma le sue urla e i rumori richiamano l’attenzione di un vicino di casa che segnala immediatamente l’accaduto ai carabinieri che arrestano l’uomo in flagranza di reato. In manette un 31enne di Lentini, Filadelfo Zarbano, ora rinchiuso in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per la madre.

Tenta di aggredire anche i militari. Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma della stazione di Lentini, non era la prima volta che l’uomo si rendeva protagonista di maltrattamenti, mai denunciati, nei confronti dei genitori quando si rifiutavano di dargli il denaro necessario per acquistare della sostanza stupefacente. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, l’uomo era ancora sotto l’effetto dei fumi dell’alcol e ha tentato di aggredirli con calci e pugno per opporsi al fermo. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito Filadelfo Zarbano è stato trasferito e rinchiuso su disposizione dell’autorità giudiziaria in una cella del carcere di contrada Cavadonna di Siracusa.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com