breaking news

Lentini| Musica per Amatrice, gara di solidarietà per i terremotati del Centro Italia

8 Settembre 2016 | by Silvio Breci
Lentini| Musica per Amatrice, gara di solidarietà per i terremotati del Centro Italia
Attualità
0
Promossa da Joe Marino con il patrocinio delle amministrazioni di Lentini e Carlentini, la “Maratona artistica di solidarietà” si svolgerà il 16 settembre nell’anfiteatro della chiesa di Santa Tecla.

Musica per Amatrice. Una gara di solidarietà per sostenere le popolazioni terremotate del Centro Italia. Una vera e propria “Maratona artistica di solidarietà” che vedrà avvicendarsi sul palco musicisti, artisti e studenti di Lentini e Carlentini per una raccolta fondi da destinare ai terremotati. Promossa da Joe Marino, apprezzato musicista e direttore artistico, la manifestazione si svolgerà, a partite dalle ore 18, venerdì prossimo 16 settembre nell’anfiteatro della chiesa di Santa Tecla, in contrada Santuzzi, la zona di espansione di Carlentini, con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Lentini e Carlentini. «Semplice – spiega Joe Marino – la modalità di raccolta dei fondi.

300x250 2loop 4k VideoRevolution progressivoDurante il susseguirsi delle esibizioni degli artisti, un salvadanaio posto nei pressi del palco raccoglierà le offerte del pubblico. Anche di un solo euro. Alla fine della serata, alla presenza dei due sindaci, Saverio Bosco e Pippo Basso, apriremo il salvadanaio e conteremo ciò che è stato raccolto. Il giorno dopo, la somma sarà bonificata sul codice Iban del Comune di Amatrice, come indicato dallo stesso sindaco della cittadina laziale. La fotocopia del versamento sarà immediatamente resa pubblica. Tutti devono partecipare – conclude l’organizzatore della manifestazione – perché di tutti c’è bisogno».

Gli artisti che parteciperanno alla Maratona di solidarietà sono Daniela Bordonaro, Giuseppe Roccella, Alberto Bosco, Filadelfo Grasso, Renato Marino, Raven Risch, Giuseppe Cappello, Simona Bordonaro, Fausto Malpasso, Valentina Marino, Luca Milazzo, Erika Ragazzi, Lucy Serges, Isa Balcone, Marzia Strano, Alfio La Rosa, Luca Fazzino, Oscar Donato, Ida Giuffrida, Marcello Di Noto, Germano Maci, Salvo Salviani, Peppe Sferrazzo, Simone Costanzo e Joe Marino.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com