breaking news

Lentini | Non si ferma all’alt della polizia, inseguimento per le strade del centro

11 Aprile 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Non si ferma all’alt della polizia, inseguimento per le strade del centro
Cronaca
0

Protagonista un 23enne bloccato in via Termini. Il giovane denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per violazione del Codice della strada.

Il protagonista. Sfugge all’alt della polizia e ne nasce un pericoloso inseguimento per le strade del centro. Protagonista un giovane di 23 anni che è stato denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e anche sanzionato amministrativamente per aver violato numerosi articoli del Codice della strada. L’episodio è accaduto ieri mattina. Un giovane di 23 anni non si è fermato a un posto di controllo operato dagli uomini del Commissariato in via Casmene.

L’inseguimento. Forse pensava di non essere in regola con i documenti della sua autovettura ma per non rispettare l’alt dei poliziotti ha causato un inseguimento creando, con manovre avventate, un grave pericolo per gli altri automobilisti e per i pedoni. Il giovane è stato raggiunto dagli agenti in via Termini. L’insano gesto gli è costato una denuncia per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e una sanzione amministrativa per la violazione di diversi articoli del Codice della strada.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com