breaking news

Lentini | Nuova sede per il Commissariato di Polizia

3 Ottobre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Nuova sede per il Commissariato di Polizia
Attualità
0

Gli uffici trasferiti nell’ex sede dell’Agenzia delle Entrate, in via Giuseppe Di Mari. Lasciati i locali di via Agnone.

Polizia Lentini, nuova sede. Da oggi nuova sede per il Commissariato di Polizia di Lentini, trasferito nell’immobile di via Giuseppe Di Mari che fino a tre anni fa era occupato dagli uffici dell’Agenzia delle Entrate. Da sette anni circa il Commissariato occupava l’immobile di via Agnone che in passato era stato per diverso tempo sede della tenenza della Guardia di Finanza. La nuova sede di via Di Mari, una traversa di via Riccardo da Lentini, risponde certamente meglio, sotto il profilo logistico e della sicurezza, alle esigenze operative di un distaccamento di polizia. Della possibilità del trasferimento del Commissariato nello stabile di via Di Mari si cominciò a parlare già all’indomani della soppressione dell’Agenzia delle Entrate.

Orari uffici. Ultimato il trasloco, gli uffici sono già operativi da questa mattina. L’ufficio denunce sarà a disposizione dei cittadini tutti i giorni dalle 8 alle 20, mentre l’ufficio amministrativo effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì dalle 8.30 alle 11.30, martedì dalle 15.30 alle 17.30, mercoledì dalle 8.30 alle 11.30, giovedì chiuso, venerdì dalle 8.30 alle 11.30.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com