breaking news

Lentini| Nuovo revisore dei conti, giovedì il sorteggio in consiglio comunale

14 Febbraio 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Nuovo revisore dei conti, giovedì il sorteggio in consiglio comunale
Politica
'
0

Dopo la rinuncia di Pietro Gioviale nuovo sorteggio. All’ordine del giorno anche l’approvazione della mozione di indirizzo contro la discarica per rifiuti speciali non pericolosi di contrada Armicci.

bloggif_58a08b37be245DEFConvocato per giovedì il consiglio comunale. Tornerà a riunirsi giovedì il consiglio comunale di Lentini. All’ordine del giorno della seduta, convocata dal presidente Giuseppe Innocenti per le 19.30, il sorteggio di un nuovo revisore dei conti in sostituzione di Pietro Gioviale.

Nuovo revisore dei conti. Sorteggiato, come si ricorderà, nella seduta dello scorso 4 gennaio, Gioviale ha poi rinunciato all’incarico essendo già revisore unico a Piraino, in provincia di Messina, ed essendo stato estratto nel frattempo anche nel Comune palermitano di Campofelice di Roccella. La legge, infatti, impone un limite massimo di due incarichi. Gioviale ha deciso di rinunciare a quello di Lentini. Il nuovo componente del collegio dei revisori dei conti dovrà, come prevede la norma, essere estratto a sorte tra quelli inseriti nell’elenco contenente le istanze a suo tempo pervenute, elenco adesso rimodulato con la cancellazione dei revisori estratti nella seduta del 4 gennaio, ovvero Carmela Ficara di Catania (eletta presidente del collegio), Fabio Michele Ginevra di Caltanissetta e appunto Pietro Gioviale di Piraino.

Mozione di indirizzo contro la discarica di Armicci. All’ordine del giorno della seduta di giovedì anche l’approvazione della mozione di indirizzo, sottoscritta da 16 consiglieri comunali, per impedire la realizzazione in contrada Armicci della discarica per rifiuti speciali non pericolosi autorizzata dalla Regione alla Pastorino di Siracusa.

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com