breaking news

Lentini | Nuovo sito istituzionale del Comune presto on line

6 Marzo 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Nuovo sito istituzionale del Comune presto on line
Attualità
'
0

L’annuncio dell’assessore all’Informatizzazione, Alessio Valenti. Nuovo layout, gestione più rapida e possibilità di interazione con gli utenti.

A giorni on line il nuovo sito del Comune. Grafica moderna, nuovo layout, struttura più funzionale, gestione più rapida e possibilità di interazione con gli utenti. Il nuovo sito istituzionale del Comune di Lentini sarà a giorni on line. Ad annunciarlo è stato il vicesindaco e assessore all’Informatizzazione, Alessio Valenti, che ha anticipato anche alcune delle novità che qualificheranno il nuovo portale.

Valenti: «Sito più dinamico». «Sarà – ha spiegato – un sito più dinamico che a differenza del passato non sarà gestito da una sola persona, ma dai responsabili dei diversi settori-uffici in cui è articolata la struttura burocratica. Tutti, ciascuno per le materie di propria competenza, avranno la possibilità di accedervi per pubblicare avvisi, comunicazioni alla cittadinanza o eventi culturali. La pubblicazione nell’albo pretorio on line di delibere di giunta e di consiglio, determine di settore o decreti sindacali spetterà, invece, alla segreteria generale». Il nuovo sito avrà un’area, accessibile anche da smartphone e tablet, grazie alla quale i cittadini potranno facilmente, con un semplice menù a tendina, segnalare disservizi relativi ad esempio a illuminazione, verde pubblico o viabilità.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *