breaking news

Lentini | Omaggio a Mia Martini per sostenere la ricerca di Telethon

18 Ottobre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Omaggio a Mia Martini per sostenere la ricerca di Telethon
Cultura
'
0

Domani sera sul palco dell’Odeon 35 giovani artisti diretti dal maestro Paolo Li Rosi per lo spettacolo “La grande assente tour”, omaggio alla grande Mimì per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare.

Spettacolo per sostenere Telethon. Un concerto per sostenere la ricerca di Telethon contro le malattie genetiche rare. Un’altra iniziativa nel segno della solidarietà promossa dal centro commerciale Ipersimply con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Si svolgerà domani, venerdì, alle 21, al Cine Teatro Odeon “Carlo Lo Presti”. Sul palco i trentacinque ragazzi della band e dell’ensemble vocale “Oltre Voci”, un progetto culturale e musicale che dalla Sicilia porta in tutta Italia il talento e l’energia di uno straordinario gruppo di giovani artisti, diretti dal maestro Paolo Li Rosi, che rendono omaggio alla grande Mia Martini con lo spettacolo “La grande assente tour”.

Omaggio a Mia Martini. La straordinaria e travolgente carica dei cantanti e dei musicisti di “Oltre Voci” farà rivivere al pubblico emozioni senza tempo ripercorrendo, attraverso magnifici arrangiamenti, i migliori successi di Domenica Rita Adriana Bertè, in arte Mimì, considerata insieme a Mina una delle voci femminili più belle ed espressive della musica leggera italiana di sempre. Da “Minuetto” a “Gli uomini non cambiano” passando per “Piccolo uomo”.

“La grande assente tour”. Numerosi i brani in scaletta che compongono uno spettacolo unico. Ma soprattutto un progetto coraggioso quello che “Oltre Voci” presenta valorizzando alcuni dei migliori talenti siciliani e sostenendo trentacinque artisti che hanno scelto di rincorrere un sogno chiamato “musica”. Dopo avere già fatto tappa a Chiaramonte Gulfi, Mineo e Catania, il tour di “Oltre Voci”, promosso dall’Associazione culturale “Musica e Oltre”, approda dunque anche a Lentini e da questo autunno porterà il progetto in giro per l’Italia.

Silvio Breci

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com