I nuovi presidenti. Sono Fabrizio Cardillo e Alessia Brunno i nuovi presidenti rispettivamente di Rotary e Rotaract di Lentini. La tradizionale cerimonia del passaggio della campana con gli ormai past president Phil Sferrazzo e Alessandro Lieto si è svolta nella cornice del Sant’Alphio Palace.
Il direttivo Rotaract. Il nuovo direttivo del Rotaract è composto da Alessia Brunno (presidente), Alessandro Lieto (past president e adesso delegato della Zona Iblea), Bernadette Madalina La Rocca (vice presidente), Ludovica Manzitto (segretario), Laura Benintende e Giuseppe Sferrazzo (prefetti), Luca Benintende (tesoriere), Adriana Brunno e Vincenzo Cormaci (consiglieri).
Alessia Brunno. Le prime parole da presidente del Rotaract di Alessia Brunno sono state per i soci del club, con la ferma intenzione di porli al centro della sua politicy per l’anno rotaractiano 2022-2023, declinando come sia indispensabile la loro presenza affinché il club possa continuare a essere testimonianza nel territorio ma sopratutto per dare ancora più slancio alle attività associative e di service.
Fabrizio Cardillo. Nel corso della serata si è anche tenuto il passaggio della campana del Rotary con la consegna del collare al nuovo presidente Fabrizio Cardillo da parte del presidente uscente Phil Sferrazzo. Cardillo ha esposto una lista di attività programmatiche nelle quali i rotariani saranno da subito impegnati attivamente.
Il direttivo Rotary. Il neo direttivo del Rotary è composto da Fabrizio Cardillo (presidente), Renato Benintende (presidente incoming), Phil Sferrazzo (past president), Antonio Ferrauto (vice presidente), Enzo Brunno (segretario), Luca Marino (tesoriere), Christian Rapisarda (prefetto), Danilo Ciciulla e Giacomo Cannizzo (consiglieri). Presente alla manifestazione anche l’assistente del Governatore per i Rotary Club di Augusta, Lentini e Pachino, Franco Tabacco, e l’assistente del Governatore per i club di Siracusa Ortigia e Palazzolo Acreide, Alessandro Brunno.