breaking news

Lentini | Post diploma: incontro fra Comune, scuole e Randstad

23 Luglio 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Post diploma: incontro fra Comune, scuole e Randstad
Attualità
'
0

Orientamento, alternanza scuola-lavoro e inserimento lavorativo al centro del confronto. Due attività in programma a ottobre: “Allenarsi per il futuro” e “Goal”.

Post diploma, cosa fare. Orientamento post diploma, alternanza scuola-lavoro e supporto all’inserimento lavorativo per i diplomati. Sono stati questi gli argomenti al centro di un incontro tra l’assessore alla Pubblica istruzione, Alessio Valenti, i dirigenti scolastici degli istituti superiori della città e i responsabili della Randstad, una multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione di risorse umane, in pratica la seconda agenzia per il lavoro al mondo presente in Italia con 300 filiali.

“Allenarsi per il futuro” e “Goal”. Con l’agenzia Randstad l’amministrazione comunale ha siglato nei mesi scorsi un protocollo d’intesa. Nel corso dell’incontro è stato concordato che a ottobre si svolgeranno alcuni incontri con personaggi celebri dello sport ed esponenti del mondo del lavoro di levatura nazionale. Tutto questo nell’ambito di due attività denominate “Allenarsi per il futuro” e “Goal” che saranno aperte gratuitamente agli studenti della città.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com