breaking news

Lentini | Prelevava denaro con carte bancomat rubate, lentinese ai domiciliari

14 Settembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Prelevava denaro con carte bancomat rubate, lentinese ai domiciliari
Cronaca
0

Arrestato dalla polizia, è accusato di furto aggravato in abitazione e ricettazione di carte bancomat. I prelievi per un totale di circa 4 mila euro effettuati a Piazza Armerina, Gela e Caltagirone.

L’arrestato. Dovrà rispondere di furto aggravato in abitazione, oltre che di ricettazione di carte bancomat, un lentinese di 45 anni, Placido Maria Lupo, arrestato ieri dalla polizia in esecuzione di un provvedimento della magistratura che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari.

I fatti. Secondo quanto accertato nel corso delle indagini, l’uomo si sarebbe reso responsabile di diversi furti di portafogli a Piazza Armerina e anche di ricettazione di carte bancomat, che avrebbe indebitamente utilizzato, effettuando diversi prelievi per un totale di circa 4.000 euro, a Piazza Armerina, Gela e Caltagirone. Inoltre, a seguito di una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, l’uomo è stato anche denunciato per furto aggravato di energia elettrica.

Un’altra denuncia. Sempre gli agenti del commissariato di Lentini hanno denunciato il lentinese M.N. di 42 anni poiché, in evidente stato di ubriachezza, stava urinando per strada. Peraltro, alla richiesta della polizia si rifiutava di fornire le proprie generalità, oltraggiando gli agenti e opponendo loro resistenza.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com