breaking news

Lentini | “Scegli la vita”, presentato il calendario 2020 del Centro di aiuto alla vita

22 Dicembre 2019 | by Silvio Breci
Lentini | “Scegli la vita”, presentato il calendario 2020 del Centro di aiuto alla vita
Attualità
0

Realizzato con il contributo del Lions e con la partecipazione degli studenti degli istituti comprensivi “Luigi Pirandello” di Carlentini e “Guglielmo Marconi” di Lentini.

“Choisis la vie. Scegli la vita”. È il titolo del calendario 2020 realizzato dal “Centro di aiuto alla vita” di Lentini per raccogliere fondi da destinare alle tante mamme che affrontano il cammino di una maternità con difficoltà psicologiche, economiche e sociali. Realizzato con il contributo del Lions Club e con la partecipazione degli studenti delle medie degli istituti comprensivi “Luigi Pirandello” di Carlentini e “Guglielmo Marconi” di Lentini, il calendario è stato presentato nel salone della Chiesa Madre dalla presidente del Cav, Pinuccia Cassarino, e dai volontari dell’associazione.

Il Centro di aiuto alla vita. Presenti anche il sindaco di Lentini Saverio Bosco e i dirigenti scolastici degli istituti comprensivi “Guglielmo Marconi” e “Luigi Pirandello”, Mariella Cristiano e Fabrizia Ferrante. Il “Centro di aiuto alla vita” di Lentini intitolato a santa Gianna Beretta Molla e alla lentinese Simona Centamore opera sul territorio dal 2012 promuovendo e difendendo la vita umana in tutte le fasi del suo sviluppo e affrontando il tema dell’educazione a una sessualità consapevole.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com