breaking news

Lentini | Pressing su Enzo Bianco per l’utilizzo del Cibali

5 Ottobre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Pressing su Enzo Bianco per l’utilizzo del Cibali
Sport
0

Colloquio telefonico questa mattina tra Enzo Pupillo, membro dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato regionale allo Sport, e il primo cittadino di Catania.

Leonzio al Cibali? Continua il pressing sul sindaco di Catania Enzo Bianco perché autorizzi l’utilizzo dell’Angelo Massimino per alcune gare interne della Sicula Leonzio in attesa del completamento dei lavori per l’impianto di illuminazione. Questa mattina il lentinese Enzo Pupillo, membro dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato regionale dello Sport, ha avuto un colloquio con il primo cittadino di Catania.

«Sarebbe un prezioso segnale di solidarietà». «Nel colloquio – sottolinea Pupillo – ho evidenziato, nel pieno rispetto delle reciproche competenze istituzionali, che consentire alla Sicula Leonzio di disputare al Cibali alcuni incontri del campionato di serie C, nell’attesa che vengano definitivamente superate le criticità che rendono temporaneamente inutilizzabile lo stadio Angelino Nobile di Lentini, costituirebbe un prezioso segnale di solidarietà e vicinanza fra comunità sportive in grado di rafforzare l’idea, alla quale abbiamo lavorato insieme in questi anni con lusinghieri risultati, che lo sport rappresenta un’occasione di crescita collettiva per l’intera Sicilia».

Presto una soluzione. «Una disponibilità – prosegue Pupillo – che incontrerebbe la gratitudine dei tifosi e degli sportivi lentinesi e rappresenterebbe un precedente importante nella costruzione di rapporti di collaborazione fecondi fra realtà territoriali attraversate da problemi comuni. Auspico che si pervenga presto a una soluzione positiva perché ho colto nelle parole dell’on. Enzo Bianco la consueta sensibilità che ha sempre mostrato dinnanzi alle problematiche che è stato chiamato ad affrontare e l’impegno concreto a valutare tempestivamente, con la cura e la ponderatezza che occorrono, la questione».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com