breaking news

Lentini| Primarie centrosinistra, Lo Giudice (Pd): «Importante momento di partecipazione democratica»

4 Aprile 2016 | by Silvio Breci
Lentini| Primarie centrosinistra, Lo Giudice (Pd): «Importante momento di partecipazione democratica»
Politica
'
0
Per il segretario provinciale del Pd ora comincia la fase più difficile in una realtà complessa come quella di Lentini.

«Con le primarie per l’individuazione del candidato del centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative, militanti e simpatizzanti hanno dato vita a un importante momento di partecipazione democratica con un’affluenza significativa». Lo sottolinea il segretario provinciale del Partito democratico, Alessio Lo Giudice, a margine delle primarie che si sono svolte ieri, per l’intera giornata, all’Ex Pescheria di via Settembrini e che hanno sancito la vittoria di Andrea Zarbano.

«A nome del Partito democratico della provincia di Siracusa – scrive Lo Giudice – desidero esprimere il mio apprezzamento per il gruppo dirigente del circolo Pd di Lentini, con il suo segretario Alex Siracusano in testa, per avere condotto il partito a utilizzare con maturità uno strumento importante, come quello delle primarie, previsto dal nostro statuto nazionale. Desidero inoltre complimentarmi con Andrea Zarbano, il candidato più votato alle primarie, e ringraziare, per il confronto serio e corretto che hanno garantito, anche gli altri due candidati, Angelo Maenza e Alfio Grimaldi».

Per il segretario provinciale del Pd, però, «comincia adesso la fase più difficile in vista delle elezioni vere e proprie, in cui è necessario l’impegno di tutto il Pd e della coalizione di centrosinistra a sostegno del nostro candidato Andrea Zarbano».

«Il nostro partito – conclude Lo Giudice – ha il compito di raccogliere con entusiasmo e dedizione la sfida dell’amministrazione in una realtà complessa come quella di Lentini, sicuri della possibilità di mettere in campo competenza amministrativa e visione politica a servizio della comunità lentinese».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com