breaking news

Lentini | Promozione e valorizzazione dello sport, Gaetano Caserta nominato esperto del sindaco

15 Dicembre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Promozione e valorizzazione dello sport, Gaetano Caserta nominato esperto del sindaco
Politica
0

La presentazione nel corso di una conferenza stampa. Lentinese, 54 anni, è uno dei dirigenti della sezione “Santa Tecla Carlentini” dell’Unvs.

Sport, arriva l’esperto. Promozione e valorizzazione dello sport. È di questo che si occuperà Gaetano Caserta, 54 anni, lentinese, direttore generale della sezione “Santa Tecla Carlentini” dell’Unvs, l’Unione nazionale veterani dello sport, nominato esperto del sindaco a titolo gratuito con un apposito decreto dello stesso primo cittadino. Il nuovo esperto è uno dei principali artefici della conquista di ben cinque scudetti tricolore da parte della squadra maschile ai Campionati nazionali di pallavolo over 40 organizzati ogni anno dall’Unione nazionale dei veterani.

La presentazione. Caserta è stato presentato nella sala di rappresentanza del palazzo municipale nel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti il sindaco Saverio Bosco, l’assessore allo Sport Dario Saggio e il capogruppo di maggioranza, Salvatore Caracciolo. «Si tratta – sottolinea proprio il capogruppo di maggioranza – di una figura professionale affermata e competente, che tanto potrà dare al nostro Comune e alla nostra realtà sportiva che non vive di solo calcio professionistico, ma di tanti sport che meritano la giusta e corretta attenzione».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com