breaking news

Lentini | Pulizia caditoie, cominciati i lavori

14 Settembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Pulizia caditoie, cominciati i lavori
Attualità
0

Il Pci: «Ma si stili un piano e un calendario per tutta la città». Lavori avviati nel centro storico. Pulizia anche al cimitero e nelle scuole.

Caditoie, cominciata la pulizia. È cominciato il lavoro di pulizia delle caditoie stradali annunciato nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale. Interessate dall’intervento in questa prima fase le vie Vittorio Emanuele, Garibaldi e Conte Alaimo e le piazze Duomo e Umberto I. L’amministrazione ha inoltre contemporaneamente disposto una nuova pulizia straordinaria del cimitero e dei plessi scolastici, resasi necessaria a causa della pioggia e del forte vento della scorsa settimana.

Pci: «Serve un calendario degli interventi». Nei giorni scorsi la pulizia delle caditoie dell’intera rete stradale era stata peraltro sollecitata dalla locale sezione del Partito comunista italiano. «Avendo certamente a disposizione la mappa delle caditoie – scrive Ivan Strano, segretario lentinese del Pci – sarebbe opportuno stilare un calendario degli interventi ancora da effettuare in tutte le vie della città e renderlo pubblico, cosi da avere certezza sui tempi di completamento dei lavori». Il servizio di pulizia delle caditoie proseguirà interessando le altre strade del centro abitato.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com