breaking news

Lentini | Quattro colpi di fucile contro l’abitazione di un pensionato

18 Ottobre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Quattro colpi di fucile contro l’abitazione di un pensionato
Cronaca
0

Sull’inquietante e misterioso episodio stanno indagando i carabinieri. I colpi esplosi contro il portone d’ingresso e l’attiguo garage.

Sparatoria contro l’abitazione di un anziano. È avvolta nel mistero la raffica di proiettili esplosa contro l’abitazione di un pensionato lentinese di cui non sono state fornite le generalità. L’inquietante episodio, sul quale stanno adesso cercando di fare piena luce i carabinieri, è accaduto ieri sera in pieno centro. Ignoti hanno esploso 4 colpi d’arma da fuoco con un fucile da caccia calibro 12 contro il portone d’ingresso e l’attigua porta carraia dell’abitazione del pensionato.

Intimidazione? La vicenda sembra avere tutte le caratteristiche di una vera e propria intimidazione. Molta paura, ovviamente, per la vittima e per i vicini di quartiere che hanno distintamente udito gli spari. I 4 colpi di fucile hanno fortunatamente prodotto solo danni materiali. I carabinieri di Lentini e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Augusta stanno adesso valutando tutte le possibili piste investigative per chiarire il movente che ha armato la mano del misterioso o dei misteriosi autori della sparatoria.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com