breaking news

Lentini| Revisori dei conti, Pietro Gioviale rinuncia

4 Febbraio 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Revisori dei conti, Pietro Gioviale rinuncia
Politica
'
0

Il suo nominativo, insieme a quelli di Ficara e Ginevra, era stato estratto nella seduta dello scorso gennaio. Già revisore a Piraino e in seguito designato anche a Campofelice di Roccella, ha optato per quest’ultimo Comune. La legge vieta infatti più di due incarichi.

300x250 2loop 4k VideoRevolution progressivoNei prossimi giorni il consiglio comunale dovrà procedere a un altro sorteggio per l’individuazione di un nuovo revisore dei conti. Uno dei tre membri del collegio, Pietro Gioviale, ha infatti rinunciato all’incarico essendo già revisore unico a Piraino, in provincia di Messina, ed essendo stato estratto nel frattempo anche nel Comune palermitano di Campofelice di Roccella. Considerato che la legge impone un limite massimo di due incarichi, Gioviale ha rinunciato a quello di Lentini.

Dovrà dunque essere convocata a breve una nuova seduta di consiglio comunale per procedere all’estrazione a sorte, così come prevede la norma, di un altro nominativo tra quelli inseriti nell’elenco approvato nelle scorse settimane al termine dell’esame delle istanze pervenute e ora rimodulato con la cancellazione dei revisori estratti nella seduta dello scorso 4 gennaio, ovvero Carmela Ficara (eletta presidente del collegio), Fabio Michele Ginevra e appunto Pietro Gioviale. Il collegio dei revisori dei conti, com’è noto, resterà in carica per il triennio 2017-2019.

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com