breaking news

Lentini| Riempivano gli zaini, ma pagavano un solo prodotto: in manette 2 catanesi

25 Febbraio 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Riempivano gli zaini, ma pagavano un solo prodotto: in manette 2 catanesi
Cronaca
'
0

Quattro colpi in poche ore ai danni di altrettanti supermercati della città. Al quinto tentativo scoperti e arrestati. Nell’auto c’erano generi alimentari e liquori trafugati.

i due arrestatiPagavano un solo prodotto, ma prima riempivano gli zaini. Riempivano gli zaini di liquori e altri generi alimentari, ma si presentavano alla cassa per pagare un solo prodotto. Quattro colpi in un solo pomeriggio, tutti ai danni di supermercati di Lentini. Stavano per farla franca, ma al quinto tentativo sono stati colti con le mani nel sacco e arrestati. In manette due ladri catanesi in trasferta, Simone Della Marca e Salvatore Monaco, di 43 e 44 anni, disoccupati ed entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati fermati nel tardo pomeriggio di ieri dai carabinieri della locale stazione mentre tentavano di allontanarsi dopo aver compiuto l’ennesimo furto ai danni di un supermercato.

Arrestati dopo quattro furti. Dopo aver messo a segno quattro furti, i due catanesi avevano deciso di prendere di mira anche l’Ipersimply di via Etnea. Stesse modalità: liquori e generi alimentari negli zaini, per poi pagare alla cassa un solo prodotto pensando di non destare alcun sospetto. Qualcuno però si è evidentemente accorto di tutto e ha chiamato il 112. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, i due stavano ancora tentando di raggiungere la loro autovettura. Dopo averli bloccati, i militari dell’Arma hanno perquisito l’auto e rinvenuto tutti i generi alimentari e i liquori trafugati negli altri supermarket. I due, ora agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, dovranno rispondere di furto aggravato.

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *