breaking news

Lentini | Rischio incendi, 25 mila euro per ripulire dalla sterpaglia le aree urbane

28 Giugno 2022 | by Silvio Breci
Lentini | Rischio incendi, 25 mila euro per ripulire dalla sterpaglia le aree urbane
Attualità
'
0

Affidato a una impresa l’intervento di pulizia che riguarderà diverse zone della città, da contrada Sant’Antonio a via Ventimiglia, da contrada Riciputo a contrada Armicci.

L’intervento. Poco meno di 25mila euro per ripulire dalla sterpaglia le aree urbane di proprietà comunale e dunque prevenire il rischio di pericolosissimi incendi che con le alte temperature di questi giorni si fa sempre più concreto. Disposto dall’amministrazione comunale, l’intervento è stato affidato, mediante una trattativa diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione, alla Samoter Sud di Carlentini al costo, al netto del ribasso offerto dall’impresa, di 24.156 euro.

Le aree interessate. Le aree interessate dalla rimozione della sterpaglia sono in contrada Sant’Antonio (via Russell e zone limitrofe, via Crimi e zona adiacente al pozzo Gangemi), viale Kennedy, zona retrostante la caserma dei carabinieri, contrada Riciputo (zona adiacente la caserma dei vigili del fuoco), zona 167, via Ventimiglia, zona Corderia Orto Aranci, via Falconello, via Agrigento, piazzale Patti e ex discarica comunale di contrada Armicci (nelle aree perimetrali).

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *