breaking news

Lentini| Rita Cicero alla guida dell’Associazione forense lentinese

10 Luglio 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Rita Cicero alla guida dell’Associazione forense lentinese
Attualità
0

Subentra all’avvocato Vito Antonio Brunetto che ha guidato l’associazione degli avvocati del Foro lentinese nell’ultimo biennio. Eletto anche il nuovo direttivo.

Associazione forense lentinese, nuovo presidente. L’avvocato Rita Cicero è la nuova presidente dell’Associazione forense lentinese (nella foto di copertina un recente incontro di formazione). Eletta nel corso della recente assemblea convocata per il rinnovo delle cariche sociali, subentra all’avvocato Vito Antonio Brunetto che proprio nell’ultimo biennio l’ha avuta al suo fianco nella veste di segretaria. «Sono stati due anni intensi – ha sottolineato Brunetto nel cedere alla collega il testimone – durante i quali l’associazione ha intensificato l’attività di formazione, ha visto affermarsi l’attività della Scuola Forense e ha combattuto e contribuito a vincere la battaglia per il mantenimento dell’ufficio del Giudice di Pace di Lentini».

Il nuovo direttivo. Oltre che dalla neo presidente, il nuovo direttivo è composto da Mario De Luca (vice presidente), Alessandro Vinci, Roberto Frangipane, Rossana Fangano, Gaetano Fiamma, Gianfranco Cataldo, Veronica Costanzo, Laura Spina, Isabella Maltese e Valentina Terzo (consiglieri). Il collegio dei probiviri è composto da Antonino Tribulato (presidente), Nicola Aiello e Massimo Vitale. Eletti infine anche i revisori dei conti: Alfio Caruso (presidente), Luca Miccichè e Giuseppe Failla.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com