breaking news

Lentini | Rubano 100 chili di arance, tre in manette

3 Novembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Rubano 100 chili di arance, tre in manette
Cronaca
0

Si tratta di due catanesi e di un lentinese. Fermati dalla polizia mentre si allontanavano dalla proprietà nella quale avevano appena commesso il furto.

Furto aggravato di arance e danneggiamento. Dovranno rispondere di furto aggravato di arance e danneggiamento i due catanesi e il lentinese arrestati dalla polizia dopo essere stati sorpresi a bordo di un’autovettura in contrada Giarraffa, in territorio di Carlentini, mentre si allontanavano dalla proprietà all’interno della quale avevano appena rubato circa 100 chilogrammi di arance. A finire in manette sono stati i catanesi Giovanni D’Arrigo e Salvatore Bonaccorsi, entrambi di 30 anni, e il lentinese Alessio Laganà di 22 anni.

PUBBLICITÀ ELETTORALE

Bloccati grazie a una segnalazione. I tre sono stati sorpresi a seguito della segnalazione di un’autovettura sospetta nei pressi di una proprietà privata lungo la strada provinciale 10. Fermati e sottoposti a perquisizione dagli agenti del commissariato di Lentini, arrivati subito sul posto dopo la segnalazione, i tre sono stati appunto trovati in possesso delle arance che avevano appena trafugato. Arrestati, sono stati posti ai domiciliari. Per i due arrestati catanesi sono state avviate le procedure per predisporre i fogli di via obbligatori dai Comuni di Lentini e Carlentini, mentre per il Laganà è stata proposta l’emissione della misura di prevenzione dell’avviso orale poiché soggetto già conosciuto alle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com