breaking news

Siracusa | Sfida all’Angelino Nobile tra Leonzio e Siracusa, Mascara: “I jolly sono esauriti”

25 Settembre 2021 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Sfida all’Angelino Nobile tra Leonzio e Siracusa, Mascara: “I jolly sono esauriti”
Sport
'
0

Perentorio il commento del nuovo tecnico del Città di Siracusa Peppe alla vigilia alla vigilia del match contro l’Fc Leonzio, subentrato in corsa all’ex Roberto Regina dopo l’ultima sconfitta interna degli azzurri contro il Carlentini.

“Non abbiamo più tempo da perdere, i jolly sono esauriti”. Così Peppe Mascara carica la squadra alla vigilia dell’incontro di Lentini. La sfida in programma allo stadio “Angelino Nobile” domani alle 15,30 a porte chiuse si preannuncia interessante. La compagine aretusea cerca i primi punti in campionato. “Ho detto ai ragazzi che si possono sbagliare al massimo due partite in campionato, noi ci siamo già giocati questi bonus e non possiamo più fallire – prosegue il neo allenatore azzurro -. Mi aspetto che domani i miei facciano la partita, hanno le caratteristiche per imporre il proprio gioco. Questo non significa sottovalutare l’avversario, ma entrare in campo consci dei propri mezzi perché non siamo inferiori a nessuno. E’ stata costruita una signora squadra, con giocatori di qualità e devono dimostrare di meritare il Siracusa”.

“E’ stata una settimana di duro lavoro per i giocatori. “Li ringrazio – prosegue Mascara – per la dedizione che hanno messo. Ci siamo allenati ad alta intensità perché era proprio questo che mancava alla squadra. Poi è normale che quando va via un allenatore, non è sempre bello per il gruppo. Il morale era sotto i tacchi, ma i ragazzi sono stati bravi e hanno risposto bene alle mie sollecitazioni. Sappiamo che domani sarà una partita molto importante e ci siamo preparati bene. Da miei giocatori mi aspetto il massimo, sanno che questa è una piazza esigente e, se hanno sposato questo progetto, vuol dire che sanno cosa comporta essere al Siracusa”. Partita importante dunque quella di domani per gli azzurri, la prima di un trittico che prevede la sfida infrasettimanale di Coppa Italia di mercoledì 29 contro il Real Siracusa Belvedere e quella di campionato contro il Santa Croce il 3 ottobre.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com