breaking news

Lentini | Telethon, torna la gara di solidarietà promossa dall’Ipersimply

6 Dicembre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Telethon, torna la gara di solidarietà promossa dall’Ipersimply
Attualità
0

La manifestazione si svolgerà lunedì al Cine Teatro Odeon “Carlo Lo presti” per iniziativa del centro commerciale Ipersimply. Sul palco ballerini, cantanti e musicisti.

Gran Galà di Beneficenza. Torna puntualissimo l’appuntamento annuale con il Gran Galà di Beneficenza, iniziativa promossa dal centro commerciale Ipersimply, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Telethon per la ricerca contro le malattie genetiche rare. La manifestazione si svolgerà lunedì 10 dicembre, alle 20.30, al Cine Teatro Odeon “Carlo Lo Presti”.

Cantanti, musicisti e ballerini per Telethon. Sul palco artisti, musicisti e ballerini. Si esibiranno lo showman Salvo Lo Giusto con il suo gruppo, il giovane cantante Samuele Barbagallo, il suonatore di cornamusa Sebastiano Nanè, il duo cabarettistico Diarrea con Alfio La Rosa e Luca Fazzino e i corpi di ballo delle associazioni Evoluzione Latina e Athena. Ogni anno sono molti i lentinesi che rispondono generosamente all’appello di sostenere la ricerca scientifica della Fondazione Telethon.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com