breaking news

Lentini| Tombola di beneficenza, generi alimentari alla “San Vincenzo de’ Paoli”.

4 Gennaio 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Tombola di beneficenza, generi alimentari alla “San Vincenzo de’ Paoli”.
Attualità
'
0

Il denaro, quasi 800 euro, raccolto grazie all’iniziativa organizzata dalla Pro Loco e dalla Consulta Giovanile di Lentini e condotta da Alfio La Rosa e Luca Fazzino.

musicafestival_300x250Cibo per aiutare chi soffre. Generi alimentari di prima necessità per una spesa complessiva di poco più di 700 euro sono stati acquistati e consegnati oggi al centro ascolto “San Vincenzo de’ Paoli”, che da anni opera all’interno della chiesa di Sant’Alfio. Il denaro – 765 euro in tutto – è il ricavato della “Tombola di beneficenza” organizzata dalla Pro Loco e dalla Consulta Giovanile di Lentini, svoltasi il 29 dicembre al Sant’Alphio Palace. Ad animare l’iniziativa, che ha fatto registrare il pienone e ha regalato ai tanti partecipanti risate e divertimento, è stato il duo comico Diar-Rea, composto da Alfio La Rosa e Luca Francesco Fazzino. Diversi sponsor privati hanno contribuito al successo della manifestazione offrendo agli organizzatori i premi da mettere in palio.

«Grazie a chi ci ha sostenuti». «Vorrei ringraziare – sottolinea Luca Fazzino, da poche settimane alla guida della Pro Loco di Lentini – tutti gli esercenti che hanno creduto in questa iniziativa e donato, chi ha partecipato alla tombola e chi della Pro Loco e della Consulta Giovanile ha silenziosamente lavorato per il successo dell’iniziativa». Dei 765 euro raccolti, 717 sono stati impiegati per l’acquisto di generi alimentari, mentre i restanti 48 euro sono stati consegnati sempre ai volontari della “San Vincenzo de’ Paoli” per sopperire a necessità particolari.

© Riproduzione riservata

650x250

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com