breaking news

Lentini | Tre reti al Palazzolo e la Leonzio rimane ancorata al quarto posto

Lentini | Tre reti al Palazzolo e la Leonzio rimane ancorata al quarto posto
Sport
'
0

La Leonzio espugna lo Scrofani Salutro di Palazzolo 3 a 1. D’Emanuele, Carbonaro e Kabangu sigillano l’ennesimo risultato utile per gli uomini di mister Natale Serafino, che scende in campo con molti Under per via degli squalificati titolari, ma che rimane ancorata al quarto posto nella griglia dei playoff promozione.

Vittoria netta della Leonzio sul Palazzolo di mister Matarazzo, che al momento rimane imbrigliato nella zona calda dei playout assieme a Milazzo, Acicatena e Santacroce, mentre l’Ispica, che non si è presentata domenica a Modica, è già retrocessa.

Primo tempo che si chiude in parità (1 a 1) con le reti di Luca D’Emanuele al 17’, raggiunti da Castrovilli al 35’.

Nella ripresa qualche momento di nervosismo in campo e sulle panchine costringe il direttore di gara a sfoderare in più occasioni il cartellino giallo, rosso invece per mister Matarazzo costretto ad abbandonare anzitempo la panchina gialloverde.

Un secondo bianconero giocato con molta più attenzione rispetto alla prima frazione di gara, gestendo bene gli spazi.

La seconda rete della Leonzio arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto con precisione da Urso per la testa di Carbonaro, che con millimetrica precisione deposita all’angolino basso alle spalle di Nicotra.

La terza rete bianconera è opera di Kabangu che raccoglie un assist di Carbonaro chiudendo di fatto il match.

Prosegue il cammino “capolavoro” della Leonzio per nulla immaginato alla vigilia del campionato. Il gioco si fa duro a questo punto della stagione, ed è d’obbligo svolgerlo nella maniera migliore.

Per questa esaltante stagione bianconera, aldilà di tutto, rimane forte la consapevolezza che se si vuole raggiungere qualcosa di importante, tutto dipenderà solo ed esclusivamente da come la Leonzio concluderà il torneo. Il destino nelle mani dei bianconeri.  

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 326

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *