breaking news

Lentini | Un nuovo asilo nido nel quartiere Scala Alaimo

Lentini | Un nuovo asilo nido nel quartiere Scala Alaimo
Politica
'
0

Attraverso la delibera n.99, la giunta municipale ha approvato un apposito capitolo per introitare il finanziamento per costruire un asilo nido.

A rendere nota la notizia sono stati il sindaco Rosario Lo Faro e l’assessore all’edilizia scolastica Maria Cunsolo.

“Il 6 giugno 2023 rappresenta una data importante per la nostra comunità”, affermano il sindaco Lo Faro e l’assessore Cunsolo.

“Con delibera n°99, la Giunta Municipale ha approvato l’apposito capitolo per introitare il finanziamento di € 800.000,00 per la costruzione di un asilo nido”.

“L’asilo verrà costruito nel quartiere “Scala Alaimo” in Via Tintoretto – Via Calcidesi”.

“Gli uffici comunali stanno già predisponendo i necessari atti per procedere all’affidamento alla società che dovrà redigere il progetto e realizzare l’opera”, concludono.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 437

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *