breaking news

Lentini | Una bomba carta e dieci candelotti in casa, arrestato 35enne

20 Aprile 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Una bomba carta e dieci candelotti in casa, arrestato 35enne
Cronaca
0

L’uomo è stato anche denunciato per maltrattamenti in famiglia. I poliziotti allertati da una segnalazione al numero unico di emergenza per una lite tra marito e moglie.

Il protagonista. Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai poliziotti del locale commissariato per possesso di esplosivi, una bomba carta e dieci candelotti, e denunciato per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti sono intervenuti ieri pomeriggio nell’abitazione dell’uomo a seguito di una segnalazione giunta al numero unico di emergenza per una lite.

La denuncia per maltrattamenti. La moglie ha formalizzato una denuncia per maltrattamenti in famiglia nei confronti del marito, titolare di porto fucile e detentore di armi. Pertanto, gli agenti del commissariato procedevano al ritiro cautelare delle armi legalmente detenute dall’uomo.

Il sequestro degli esplosivi. Tuttavia, mentre erano in corso le operazioni, all’interno dell’armadio blindato dove erano custodite le armi i poliziotti hanno rinvenuto una bomba carta e dei candelotti di esplosivo detenuti illegalmente. L’uomo è stato arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria posto ai domiciliari in un’abitazione diversa da quella familiare per l’attivazione del protocollo propedeutico al “Codice Rosso”.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com