L’omaggio. I piccoli ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Lentini hanno ricevuto in dono questa mattina dalla Polizia Stradale le tradizionali uova pasquali. A consegnare i dolci ai bambini è stato il comandante del locale distaccamento della Polstrada Sebastiano Cassisi alla presenza del direttore medico del presidio ospedaliero Antonino Micale, del direttore del reparto di pediatria Valeria Commendatore e di medici e infermieri.
Il comandante Cassisi. «Se è vero che ci si sente meglio a donare più che a ricevere – ha commentato il comandante Cassisi – quando si opera nei confronti dei bambini ricoverati il benessere diventa ancora più consistente e duraturo. Ancora una volta la Polizia di Stato lo ha sperimentato, decidendo di fare dono ai piccoli ricoverati dei tipici dolci pasquali».
La gratitudine dell’Asp. Il direttore medico dell’ospedale Antonino Micale, a nome dell’azienda, ha rivolto alla Polizia di Stato i più sentiti ringraziamenti per questo gesto di grande sensibilità che unisce ancora una volta due istituzioni con l’obiettivo comune del benessere dei bambini, i sanitari per la loro salute, la Polizia per la loro sicurezza».