breaking news

Lentini | Uova pasquali ai bambini del reparto di pediatria, il dono della Polizia Stradale

31 Marzo 2022 | by Silvio Breci
Lentini | Uova pasquali ai bambini del reparto di pediatria, il dono della Polizia Stradale
Attualità
'
0

La consegna questa mattina nel corso di una breve cerimonia. Presenti il comandante del distaccamento Sebastiano Cassisi, il direttore medico del presidio ospedaliero Antonino Micale e il direttore del reparto di pediatria Valeria Commendatore.

L’omaggio. I piccoli ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Lentini hanno ricevuto in dono questa mattina dalla Polizia Stradale le tradizionali uova pasquali. A consegnare i dolci ai bambini è stato il comandante del locale distaccamento della Polstrada Sebastiano Cassisi alla presenza del direttore medico del presidio ospedaliero Antonino Micale, del direttore del reparto di pediatria Valeria Commendatore e di medici e infermieri.

Il comandante Cassisi. «Se è vero che ci si sente meglio a donare più che a ricevere – ha commentato il comandante Cassisi – quando si opera nei confronti dei bambini ricoverati il benessere diventa ancora più consistente e duraturo. Ancora una volta la Polizia di Stato lo ha sperimentato, decidendo di fare dono ai piccoli ricoverati dei tipici dolci pasquali».

La gratitudine dell’Asp. Il direttore medico dell’ospedale Antonino Micale, a nome dell’azienda, ha rivolto alla Polizia di Stato i più sentiti ringraziamenti per questo gesto di grande sensibilità che unisce ancora una volta due istituzioni con l’obiettivo comune del benessere dei bambini, i sanitari per la loro salute, la Polizia per la loro sicurezza».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *