breaking news

Lentini | Vasta operazione di controllo del territorio nel ponte di Ognissanti

5 Novembre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Vasta operazione di controllo del territorio nel ponte di Ognissanti
Cronaca
0

Tre persone arrestate (e rimesse subito in libertà) per furto di energia elettrica. Impegnati una trentina di militari e dieci autovetture.

Controllo del territorio contro i recenti episodi criminosi. Vasta operazione dei carabinieri durante il lungo ponte di Ognissanti contro la recente recrudescenza di episodi criminosi messi a segno nelle ultime settimane nei centri di Lentini, Carlentini e Francofonte. Il bilancio è di tre persone, tutte di Carlentini, arrestate in flagranza di reato per furto di energia elettrica, un 48enne, titolare di un’attività commerciale di somministrazione di alimenti e bevande, e due coniugi quarantenni, lui operaio, lei casalinga.

Il furto di energia elettrica. Tutti e tre avevano applicato al contatore dell’Enel un potente magnete che di fatto alterava l’effettiva lettura del misuratore elettronico. I tre, dopo le formalità di rito in caserma, sono stati comunque rimessi in libertà ai sensi dell’articolo 121 delle disposizioni di attuazione del codice di procedura penale come disposto dall’autorità giudiziaria. Nell’operazione di controllo del territorio, della circolazione stradale, degli esercizi pubblici e dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione e di detenzione, sono stati impegnati circa trenta militari con dieci autovetture delle stazioni di Lentini e Carlentini e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Augusta.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com