breaking news

Lentini | Verso le amministrative, il partito della Meloni apre una sede in città

10 Luglio 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Verso le amministrative, il partito della Meloni apre una sede in città
Politica
'
0

L’inaugurazione lunedì alle 19 in via Ermocrate. Saranno presenti i vertici locali e provinciali di Fratelli d’Italia e il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso.

La nuova sede. Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni, avrà una sua base operativa in città, in via Ermocrate, una traversa di via Vittorio Emanuele III. La sede sarà inaugurata lunedì alle 19 alla presenza dei coordinatori dei circoli locali di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, Antonio Pino e Salvo Bonaccorsi. Insieme a loro ci saranno anche il vice coordinatore Alfio Zarbano con Rossana Fangano, assessore designato dal candidato sindaco Stefano Battiato, e lo stesso Battiato nella qualità di commissario cittadino di Forza Italia.

Gli interventi previsti. Alla breve cerimonia, nel corso della quale sarà ricordata la figura di Salvatore Rosolino, storico esponente del partito scomparso di recente, interverranno i maggiori esponenti del partito, il commissario provinciale Giuseppe Napoli, i deputati regionali Gaetano Galvagno e Rossana Cannata e i sindaci di Gravina di Catania e Avola Massimiliano Giammusso e Luca Cannata. Nei giorni scorsi Fratelli d’Italia ha annunciato l’adesione al progetto politico che sostiene la candidatura a sindaco di Stefano Battiato.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com