breaking news

LEOZIO PERDE CONTRO MISTERBIANCO. RIVOLUZIONE IN CASA LEONZIO

12 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
LEOZIO PERDE CONTRO MISTERBIANCO. RIVOLUZIONE IN CASA LEONZIO
Sport
0

Al termine del match che la Leonzio ha perso in casa contro il Misterbianco, negli uffici di via dello Stadio dove è ubicato lo stadio “Angelino Nobile”, si è svolto un incontro tra il Presidente Alessio Virgillito (foto) e i dirigenti bianconeri per fare il punto della situazione.

“Oggi lodevole sicuramente la prestazione della formazione Juniores – ha commentato il Presidente  – che ha dato il massimo in campo e dinanzi al pubblico di casa. Purtroppo è arrivata una sconfitta che pesa sulla classifica. Non capisco le molte assenze di oggi anche perché molti hanno già percepito parte degli stipendi. Saranno giorni cruciali per la Leonzio sia dal punto di vista del mercato che dirigenziale.

“Saranno giorni importanti per la Leonzio – ha concluso Alessio Virgillito -, siamo stati colpiti anche noi dall’apertura del calciomercato per il quale si è creata confusione qui come in altre società.
 Vi assicuro che al termine della settimana sarà tutto più chiaro. Chissà, magari in casa Leonzio vi sarà una rivoluzione che porterà solo del bene alla squadra e all’intero gruppo”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com