breaking news

Augusta| Megarini 2003: Vittoria alla finale playoff, porte aperte alla “Final Four”.

Augusta| Megarini 2003: Vittoria alla finale playoff, porte aperte alla “Final Four”.
Sport
0

I ragazzi dell’Asd Megarini calcio categoria Under 15 vincono la finale playoff in casa dell’Atletico Francofonte e accedono alla final four. Adesso l’attenzione e l’incisività è d’obbligo, vinta la finale play off si pensa alla final four. I giovani calciatori allenati dai coach Fornaciari e Barbarino dovranno confrontarsi contro l’Olimpique Priolo.

Un gruppo coeso e compatto quello dei Megarini, che hanno dato e proseguono a dare lustro nel calcio giovanile alla città di Augusta, e malgrado le mille difficoltà di assenze di strutture sportive adeguate, la società prosegue nel suo progetto di avvicinare i giovani allo sport e questo risultato rafforza il sogno di una stagione. Chiudere la regular season al quinto posto, per una squadra meritevole come i Megarini appaga dell’impegno e gratifica degli sforzi fatti col ragguingimento di un obiettivo importante.

I Megarini superano ai rigori i pari età dell’Atletico Francofonte meritandosi così la semifinale contro i francofontesi, gara all’insegna dell’equilibrio e senza sbilanciamenti nei due fronti. Risultato congelato sullo 0 a 0 poi si passa ai calci di rigore, ad oltranza (otto per parte). I Megarini si mostrano più freddi e cinici, bravi  i ragazzi avversari. Solo Casertano interrompe la sequenza positiva dei padroni di casa che lasciano il pass di accesso alla semifinale final four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com