breaking news

Melilli | Adorno su Sbona: “scelta incoerente con la linea del Partito Democratico”

Melilli | Adorno su Sbona: “scelta incoerente con la linea del Partito Democratico”
Politica
0

Il segretario provinciale del PD Salvo Adorno critica la scelta di Salvo Sbona di sostenere la maggioranza del sindaco di Melilli Giuseppe Carta.

Si profila all’orizzonte di Siracusa uno scontro tra i vertici provinciali del PD e il circolo locale di Melilli. Insorge, infatti, il segretario Partito Democratico Salvo Adorno che, attraverso una nota, critica la scelta del segretario cittadino Salvo Sbona di sostenere la maggioranza del sindaco Giuseppe Carta. “Ho appreso dalla stampa locale che il segretario del Partito Democratico di Melilli avvocato Sbona è entrato nella maggioranza dell’amministrazione di centro destra del sindaco di Melilli Carta già ampiamente consolidata, con la formazione di un nuovo gruppo consigliare che utilizza la denominazione del Partito Democratico.
Si tratta – prosegue Adorno – di un cambio di posizione politica platealmente contrastante con la battaglia dura e intransigente che il segretario Sbona ha condotto nei confronti dell’amministrazione Carta, nel periodo in cui era sottoposta a inchiesta giudiziaria. Un cambio di posizione che lascia stupita l’opinione pubblica melillese. Non mi risulta per altro che questa decisione sia stata sottoposta al confronto con gli iscritti dei circoli del comune, che dovevano essere i principali interlocutori del segretario. Ritengo incoerente, immotivata e sbagliata la scelta del segretario di Melilli. Il caso – conclude il segretario provinciale del PD – sarà discusso in una riunione da me convocata dei circoli del comune di Melilli alla presenza della segreteria provinciale nella quale il partito proporrà i provvedimenti da sottoporre agli organismi di garanzia”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com