breaking news

Melilli | Al via l’Estate Melillese 2021

Melilli | Al via l’Estate Melillese 2021
Spettacolo
'
0

Dal teatro ai concerti live, dalle letture con importanti autori alle iniziative dedicate ai più piccoli. “Le piazze ed i luoghi simbolo di Melilli, Città Giardino e Villasmundo faranno da cornice e da palcoscenico naturale agli spettacoli in programma.

Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale, il Comune di Melilli ha realizzato un ricco programma di iniziative rivolto a chi trascorrerà l’estate in città. Si tratta di “Estate Melillese 2021”, un format costituito da una ricca serie di eventi programmati dell’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio, alla scopo di offrire momenti di divertimento e condivisione pur nel pieno rispetto dei protocolli anti-contagio. “Questa proposta riunisce le rassegne che già erano ospitate sul nostro territorio negli anni passati per creare un unico, grande, calendario che mette al centro la condivisione e il divertimento – spiega Giuseppe Carta, sindaco di Melilli – Abbiamo pensato ad un palinsesto volutamente variegato e gratuito, per venire incontro alle diverse preferenze e per vivere la città anche durante l’estate”.

“Le piazze ed i luoghi simbolo di Melilli, Città Giardino e Villasmundo – ha concluso il Sindaco – faranno da cornice e da palcoscenico naturale agli spettacoli in programma”. Tutti gli appuntamenti saranno gratuiti. Il programma completo dell’Estate Melillese 2021″ è visibile sul sito del Comune.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com