breaking news

Melilli| Amministrative 2017, Salvatore Gozzo il candidato del M5s

Melilli| Amministrative 2017, Salvatore Gozzo il candidato del M5s
Politica
'
0

Medico di famiglia, 46 anni, correrà per la poltrona di primo cittadino. La candidatura sarà presentata domenica, alle 12, in piazza Rizzo a Melilli. «La politica melillese oramai è fallimentare in termini di credibilità e risposta ai bisogni della gente».

Salvatore GozzoIl M5s punta su Gozzo. Punta su Salvatore Gozzo, medico di famiglia di 46 anni, il Movimento 5 Stelle di Melilli. Sarà lui il candidato alla poltrona di primo cittadino nelle amministrative del prossimo giugno. «La mia candidatura – spiega Gozzo – non nasce, come per altri candidati, per soddisfare ambizioni personali, ma per essere portavoce dei cittadini e di un movimento che ha nel proprio Dna valori e idee innovative. All’età di 46 anni non pensavo mai di fare politica nel senso più autentico del termine, ma sono giunto alla decisione di mettermi in gioco in prima persona perché la politica melillese oramai è fallimentare in termini di credibilità e risposta ai bisogni della gente. Ha esaurito il suo ciclo vitale ed è evidente agli occhi di tutti. D’altro canto, condivido pienamente i principi fondamentali e i metodi del Movimento 5 Stelle. L’incontro con amici pentastellati ha fatto il resto».

300x250_effetto tendina«Il nostro un progetto di rinnovamento». «Penso – prosegue – che Melilli si possa rialzare, ne ha facoltà, ma serve gente vera che, con coraggio e soprattutto onestà, prenda coscienza del bisogno di cambiamento politico ed economico e si attivi nel realizzarlo. Mi auguro di riuscire a coinvolgere più melillesi possibile in questo cammino di rinnovamento: il cittadino al centro che si interessi e partecipi alle scelte riguardanti il bene comune e il territorio in cui vive. Molti si chiedono come mai il M5s si presenta in ritardo rispetto alle altre liste. Non è il tempo – conclude – ma i contenuti che contano e su questi siamo in perfetto orario».

La presentazione della candidatura. La candidatura di Salvatore Gozzo sarà ufficialmente presentata ai cittadini domenica 30 aprile, alle 12, in piazza Rizzo a Melilli. All’evento parteciperanno il deputato all’Ars Giancarlo Cancelleri, la senatrice Barbara Lezzi, la deputata nazionale Maria Marzana e il deputato all’Ars Stefano Zito.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com