breaking news

Melilli | Amministrative 2022, il consigliere comunale Pierfrancesco Scollo aderisce al progetto politico “Andiamo Avanti”

Melilli | Amministrative 2022, il consigliere comunale Pierfrancesco Scollo aderisce al progetto politico “Andiamo Avanti”
Politica
'
0

Fervono i lavori sulle prossime elezioni amministrative nel Comune di Melilli, un altro tassello si aggiunge alla squadra del progetto politico “Andiamo Avanti” del Sindaco di Melilli Giuseppe Carta.

Sono lieto di comunicarvi l’adesione al progetto politico “Andiamo Avanti” del consigliere comunale di Melilli, Pierfrancesco Scollo. Ho avuto modo di apprezzarlo anche nel ruolo di opposizione assunto in questi anni, per la sua correttezza istituzionale e politica, per questo infatti, mi sento di ringraziare Pierfrancesco per aver scelto di farne parte, soprattutto perché, testimonia la credibilità della nostra visione di città. Pierfrancesco aderisce ad un progetto di città che ha una visione chiara e netta che ha come obiettivo principale il rilancio di Melilli, Città Giardino e Villasmundo. Dopo la recente costituzione del Comitato elettorale per la lista “Andiamo Avanti” che vede l’attuale Sindaco di Melilli Giuseppe Carta ricandidarsi alla prossima tornata elettorale, si arricchisce ancora il patrimonio umano e politico del movimento nel segno della continuità amministrativa e politica.

“Un gruppo competente e variegato – ha detto il Sindaco Carta – che ben rappresenterà tutti i tre centri del nostro territorio: Melilli, Villasmundo e Città Giardino”. Per Melilli è stato designato “Coordinatore” Antonino Veca, suo “Vice” Piero Misenti, mentre il “Responsabile Organizzativo” sarà Giuseppe Aresco. Per la frazione di Villasmundo coordinerà il comitato locale Lisa Mazzotta, affiancata da Serena Mazzio e Paolo Italia. Infine per Città Giardino, Mirko Aloisio guiderà il gruppo formato da Alessandro Di Paola e Domenico La Scala. Responsabile della Comunicazione è stata nominata Annalisa Carta. Un movimento, una struttura forte e capace che possa dare un valore in più in termini di proposte e organizzazione per un percorso complesso e delicato che ha, come unico obiettivo, la crescita e la collocazione del territorio nel posto che le compete. A breve nuovi professionisti faranno parte di questo staff, per rafforzare la squadra che coordinerà la campagna elettorale accanto a Peppe Carta.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *