breaking news

Melilli | Biblioteca multimediale per i ragazzi. Stanziati per il progetto duecentomila euro

Melilli | Biblioteca multimediale per i ragazzi. Stanziati per il progetto duecentomila euro
Attualità
'
0

Il Comune di Melilli si dota di una biblioteca multimediale a portata di bambino. Uno spazio dedicato ai più piccoli di Melilli, Villasmundo e Città Giardino, per formarsi e trascorrere le giornata all’insegna della cultura e dell’innovazione.

Lo spazio sorge presso la vecchia chiesa di San Giovanni in via Gorizia a Melilli nei locali che erano destinati a autoparco e che subiranno una importante riqualificazione culturale. Duecentocinquanta metri quadrati dedicati all’apprendimento con sale lettura, libri, tablet, postazioni pc e area wi-fi.

“Un progetto – ha spiegato il Sindaco Giuseppe Carta – sul quale abbiamo stanziato duecentomila euro”. “Siamo orgogliosi di realizzare questa biblioteca multimediale con l’obiettivo di donare ai nostri ragazzi un
centro di socializzazione e di cultura che possa aiutarli a crescere e prepararli alle sfide della vita”. “Una biblioteca che nasce – ha concluso il Sindaco – è un grande strumento di formazione per l’intera comunità civile”. “Il futuro è dei ragazzi e questo è un luogo indicativo di una città che vuole aprirsi ai giovani e che guarda al loro futuro”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com