breaking news

Melilli | Caccia agli sporcaccioni

16 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Melilli | Caccia agli sporcaccioni
Politica
'
0

Inaspriti i controlli sulla raccolta differenziata nel territorio comunale di Melilli. Il vice sindaco Guido Marino: “piena fiducia nei nostri concittadini”.

Giro di vite sulla raccolta differenziata nel territorio comunale di Melilli. Nella giornata di ieri l’Amministrazione Comunale dell’ente ha predisposto un controllo straordinario del territorio in merito ad un corretto conferimento dei rifiuti. La Polizia Locale, guidata dal Comandante Claudio Cava, in sinergia con gli operatori dell’Azienda titolare del servizio, ha ispezionato a tappeto le utenze di Melilli, Villasmundo e Città Giardino, riscontrando diverse irregolarità, opportunamente sanzionate.

“Confido nei nostri concittadini per un’attenzione maggiore durante il conferimento dei rifiuti – ha detto Guido Marino, assessore all’Ecologia – Attenzione che è venuta a mancare e che ha portato ad azioni come quella di ieri. Ma ribadisco che ho piena fiducia in coloro che ci hanno permesso di raggiungere, in pochi anni, percentuali di differenziata da record, facendoci entrare con pieno diritto nel ristretto elenco dei Comuni virtuosi. Dal canto nostro ricorderemo, con pillole comunicative, le buone prassi relative ad un giusto conferimento, in maniera tale da continuare a dare alla nostra Comunità tutte le informazioni del caso. A conclusione vorrei ricordare che più correttamente differenziamo, meno incideremo nelle tasche dei nostri concittadini”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 422

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *