In avvio di match, partenza favorevole per l’Atletico Siracusa, che per due volte sfiora il vantaggio è si salva solo grazie alle parate di Deacon Riitto.
Alla prima vera occasione l’APD Melilli passa con una bella azione manovrata di Salvatore Bruno, che dopo aver saltato il portiere su assist dell’allenatore/giocatore Maurizio Intagliata, insacca la rete dell’1 a 0. Il primo tempo si conclude con una bella azione di Emanuele che non trasforma in rete.
Nel secondo tempo riparte meglio l’Atletico Siracusa che trova il pareggio su punizione dal limite con Cocola.
Poi sale in cattedra il solito Leo Emanuele che sigla nel giro di pochi minuti una splendida doppietta ( uno su rigore) che indirizza la partita a favore dei neroverdi.
Poi un eurogol di Matteo Scala mette al sicuro il risultato, superando con un beffardo pallonetto da 30 m il portiere avversario.
In chiusura passa l’Atletico Siracusa con Ali che segna su rigore il 4-2, risultato che non cambia fino al triplice fischio finale. Terzo posto consolidato e grande soddisfazione per tutto il gruppo guidato da mister Intagliata che a fine partita ha dichiarato.
“Sono molto orgoglioso della mia squadra, insieme alla società che ringrazio per il grande lavoro fatto finora soprattutto nella valorizzazione dei giovani, fiore all’occhiello del nostro percorso e progetto.
Al di là dei risultati la soddisfazione più grande e vedere allenare e giocare questi ragazzi che da agosto stanno dimostrando grande professionalità e attaccamento alla maglia