Partita sin dai primi minuti equilibrata con il Melilli che parte meglio e sfiora il gol con Bruno che dalla destra fa partire un bel tiro con il portiere avversario pronto a parare in due tempi.
Alla prima occasione il Cassibile trova il gol su ripartenza. Melilli che non ci sta e dopo pochi minuti sbaglia un rigore con Emanuele che colpisce la traversa.
Ancora Emanuele che si fa perdonare alla mezz’ora e trova il pareggio con un bel colpo di testa su assist di Bruno. Nel secondo tempo il Cassibile sfiora il vantaggio ma Riitto risponde presente.
Il Melilli non ci sta e sfiora più volte il vantaggio ma il portiere avversario in giornata di grazia respinge gli assalti dei locali. Al 90 minuto la beffa con il Cassibile che trova il gol con una bella incornata e sigla il gol vittoria.
E chiaro che c’è un po’ di rammarico per il risultato finale, per il resto non posso fare altro che complimentarmi con i miei ragazzi che in campo hanno dato tutto.
Andiamo avanti e prepariamoci per la prossima partita consapevoli che al di là dei risultati stiamo facendo un buon lavoro. Dichiarazioni mister Intagliata