Al Comunale di Melilli l’Apd Melilli batte il Sortino 4-3. Una vittoria strameritata e playoff raggiunti per gli uomini di mister Maurizio Intagliata, che grazie ai risultati dagli altri campi raggiungono il 3°posto finale in classifica e potranno giocare in casa la semifinale playoff contro l’Atletico Siracusa.
Gara già archiviata nel primo tempo con la straordinaria tripletta del bomber Leo Emanuele che fissava il punteggio sul 3-1, raggiungendo così quota 25 nella classifica marcatori.
Ripresa con allungo del Melilli grazie alla rete di Salvo Schembri, poi Nicola Spada neutralizzava un rigore agli ospiti che però nel finale accorciavano le distanze fino al 4-3 che rendeva gli ultimi secondi di gara ancora più elettrizzanti.
Un risultato importante e prestigioso per la compagine melillese che ora dovrà preparare al meglio la delicata sfida playoff tra 2 settimane contro la squadra aretusea.
Si è vissuto anche un momento particolare ed emozionante quando nella ripresa è entrato in campo per la sua ultima partita e l’addio al calcio giocato Salvo Zappulla, storico capitano dell’Apd Melilli, con relativa standing ovation, applausi e commozione dentro e fuori dal rettangolo di gioco.